CERTIFICAZIONI ISO
Due Esse, nell’ottica della piena soddisfazione del Cliente, ha sottoposto la propria struttura a certificazioni di qualità secondo gli standard UNI EN ISO 9001:2015, UNI ISO 45001:2018 per quanto concerne il rispetto della salute e sicurezza dei lavoratori e certificazione ambientale secondo la norma UNI EN ISO 14001:2015.
Questo traguardo diventa ogni giorno un nuovo inizio, in quanto, nell’ottica di un costante sviluppo delle proprie potenzialità, l’azienda tiene costantemente corsi di formazione dedicati al proprio personale, in risposta alla continua evoluzione che la tecnologia impone.
L’azienda è inoltre costantemente impegnata a perseguire i più elevati standard di qualità e di attenzione al Cliente nel proporre i propri prodotti e servizi oltre a prestare la massima attenzione all’ambiente e alla sua tutela.
Il rispetto puntuale degli impegni assunti con i propri Clienti e il superamento delle loro aspettative costituiscono un obbligo permanente di tutto il team aziendale.
CERTIFICAZIONE F-GAS
Due Esse possiede inoltre la Certificazione di Conformità ISO F-GAS al D.P.R. n. 146/2018, al Regolamento di esecuzione (UE) 2015/2067 e allo Schema di accreditamento approvato dal Ministero dell’Ambiente con decreto
n. 9 del 29/01/2019, ai sensi dell’art. 4 del DPR n. 146/2018 inerente l’installazione, la riparazione, la manutenzione o l’assistenza, lo smantellamento di apparecchiature fisse di refrigerazione e il condizionamento d’aria e pompe di calore fisse con dimensione massima del carico senza limiti in Kg.
ATTESTAZIONE SOA
L’ottenimento della certificazione SOA è un’ulteriore conferma della volontà di continuare a crescere anche nell’ambito tradizionalmente proprio delle opere pubbliche.
E’ nel DNA di Due Esse essere un partner affidabile rispetto al committente pubblico, ormai sempre più esigente quanto al rispetto di qualità e tempistiche di progetto.
Le categorie generali delle quali l’azienda si può avvalere, vanno dalla OG1 (edifici civili e industriali),
OG10 (impianti per la trasformazione alta/media tensione e per la distribuzione di energia elettrica in corrente alternata e continua ed impianti di pubblica illuminazione), OG11 (impianti tecnologici) e OS30 (impianti interni elettrici, telefonici, radiotelefonici e televisivi).